Home Notizie dalla Città Nuovo direttivo e nuova ambulanza per la Croce Bianca

Nuovo direttivo e nuova ambulanza per la Croce Bianca

crocebiancahomeNuovo direttivo e nuova ambulanza per la Croce Bianca. L'associazione di pubblica assistenza, che quest'anno ha celebrato il trentesimo anniversario di attività, ha festeggiato il doppio evento nella sede di via Fausto Noce alla presenza del sindaco Gianni Giovannelli e dell'assessore ai Servizi Sociali Gesuino Satta. Sabato pomeriggio, alle ore 18, è stata officiata la Santa Messa che ha visto la partecipazione dei volontari, di amministratori comunali e provinciali e di numerosi cittadini.

crocebianca03E' stata poi benedetta la nuova ambulanza che verrà utilizzata dai volontari per il servizio di 118. Il mezzo è stato acquistato grazie alla generosità degli utenti, oltre che con i contributi della Regione, della Provincia e del Comune di Olbia. Con l'acquisto della nuova ambulanza salgono a quattro i mezzi in dotazione. Oltre al servizio di 118, i volontari sono impegnati sul fronte dell'assistenza col trasporto dei malati nelle strutture sanitarie. Rinnovato anche il consiglio direttivo.

crocebianca02Presidente è stato eletto Leonardo Sanna che subentra a Natascia Angheleddu. Vice presidente e segretario è Fabrizio Addis. Gli altri componenti sono: Daniela Putzu (pubbliche relazioni e vice segretario), Nardina Buselli (cassiere), Stefano Farina ed Efisio Mundula (responsabili ambulanze), Giuseppina Carta e Giuseppe Bento (responsabili personale), Piera Deiana ed Elena Canu (responsabile sanità), Giovanni Imperio (responsabile sede). Eletto anche il nuovo collegio dei probiviri composto da Franco Puggioni, Chiarina Addis e Delia Meloni, e il collegio dei revisori dei conti di cui fanno parte Giorgio Multineddu, Agnese Cuccu e Pierino Isoni.