Home Notizie dalla Città Vigilia di Ferragosto con Masia al Molo Brin

Vigilia di Ferragosto con Masia al Molo Brin

mascia01-w140Vigilia di Ferragosto tra musica pop, comicità e fuochi d'artificio al Molo Brin di Olbia per lo spettacolo voluto dall'assessore comunale Vanni Sanna. L'appuntamento, a partire dalle ore 22, è con il live delle Ragazze italiane che apriranno la lunga notte del 14 agosto, e con l'esilarante show del cabarettista Giuseppe Masia.

mascia-w200Il gruppo delle belle "Ragazze Italiane" propone il suo vasto e brillante repertorio composto da musiche e balletti con canzoni degli anni '40 e '60, melodie napoletane, brani sardi rivisitati in chiave etno-pop, richiami al musical Grease, pezzi dei Queen, ritmi afro-cubani e della disco dance con incursioni nelle musiche orientali di Panjabi alternate alle vibrazioni delle fantastiche Destiny's Child. In programma anche uno spettacolo pirotecnico che illuminerà a giorno il Golfo di Olbia.