Home Notizie dalla Città Crisi Olbia Calcio: Giovannelli scrive ad Abete

Crisi Olbia Calcio: Giovannelli scrive ad Abete

abeteEgregio Presidente,
dopo oltre cento anni di gloriosa storia calcistica l'Olbia Calcio, travolta da una pesante crisi finanziaria, non è riuscita a confermare l'iscrizione al campionato di seconda divisione, per l'anno in corso.
Come Sindaco di Olbia, capoluogo della Provincia Olbia-Tempio, interpretando i sentimenti del Consiglio comunale, dei concittadini e di tutti gli sportivi, mi permetto di rivolgerLe un accorato appello affinché una nuova società, rinata dalle ceneri dell'Olbia Calcio, possa essere iscritta al miglior campionato possibile nella categoria che Ella riterrà più adeguata.

letteraNel rendermi disponibile, fin d'ora, ad un auspicabile incontro, Le anticipo che la costituenda società si è dichiarata pronta a sostenere i costi relativi agli adempimenti connessi alla nuova iscrizione per il campionato 2010-2011. In attesa di un cortese riscontro, colgo l'occasione per inviarLe i miei più cordiali saluti.

On. Giovanni Maria Enrico Giovannelli
*Sindaco di Olbia