Home Notizie dalla Città Domande di partecipazione ai soggiorni termali

Domande di partecipazione ai soggiorni termali

politiche-socialiL'Assessore alle Politiche Sociali Gesuino Satta comunica che, dal 12 al 23 luglio 2010, è possibile presentare le domande di partecipazione ai soggiorni termali, rivolti agli anziani e disabili, della durata di 14 giorni che si svolgeranno nelle seguenti località:

ANZIANI: Abano Terme, Ischia,Chianciano

DISABILI : Acqui Terme o Abano Terme

requisiti:

- essere residenti nel Comune di Olbia;

- per i disabili: essere in possesso dell'invalidità civile riconosciuta al 100% con indennità di accompagnamento, indipendentemente dall'età.

- per gli anziani: aver compiuto il sessantesimo anno di età alla data del 12 luglio 2010;

Le istanze dovranno essere presentate presso il Centro per la Disabilità Globale in via Scarlatti tel 0789 206036 - aperto da lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Alle domande dovrà essere allegata la seguente documentazione:

per gli anziani: la dichiarazione ISEE e l'impegnativa delle cure termali rilasciata dal medico di base;

per i disabili: la dichiarazione ISEE, l'impegnativa delle cure termali rilasciata dal medico di base e la copia del verbale di invalidità civile.

Si comunica agli interessati, che il reddito ISEE potrà essere richiesto sempre all'interno del suddetto centro nella giornata di mercoledì dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00

Per ulteriori chiarimenti rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici 0789/ 206036/ 0789 645098/ 0789 52172/ 0789 52162

L'Assessore alle Politiche Sociali
Gesuino Satta