Home Notizie dalla Città Assessorato alle Politiche Sociali: Estate Bambini 2010

Assessorato alle Politiche Sociali: Estate Bambini 2010

infoL'Assessorato alle Politiche Sociali, Pari Opportunità, Politiche Sanitarie e Tutela degli Animali comunica l'apertura delle iscrizioni al servizio ricreativo estivo "ESTATE BAMBINI" programmato a favore dei minori residenti in Olbia, in età compresa dai 6 agli 11 anni. Il Servizio sarà attivo dal 1 luglio al 25 agosto, dal lunedì al venerdì e sarà organizzato in due turni di frequenza, composti da 50 bambini ciascuno, così ripartiti:

1° Turno: dal 1 Luglio al 28 Luglio;
2° Turno:dal 29 Luglio al 25 Agosto.

I genitori interessati possono presentare domanda, sull'apposito modulo, all'Ufficio Protocollo del Comune in via Dante n. 1, a partire dal giorno 01/06/2010 e fino al giorno 15/06/2010.

Il modulo di domanda potrà essere ritirato presso lo sportello front-office dell'Assessorato alle Politiche Sociali in Via Macerata (Loc. Poltu Quadu) e presso lo Sportello Polifunzionale in via Dante n. 1 negli orari di apertura al pubblico, o potrà essere rinvenibile nel sito istituzionale del Comune nella sezione "Comune informa".

Per maggiori informazioni si può contattare il Coordinatore del Servizio sig. Giuseppe Carta al seguente recapito telefonico: 0789/52055.

L'Assessore
GESUINO SATTA