Home Notizie dalla Città Diplomatici indonesiani ricevuti dal Sindaco

Diplomatici indonesiani ricevuti dal Sindaco

indonesiahomeIn occasione della presentazione della mostra fotografica di Claudia Maccioni, intitolata "My Indonesia", allestita al Jazz Art Café in viale Aldo Moro, sono arrivati ad Olbia il Vice ambasciatore della Repubblica di Indonesia in Italia Yuwono Agus Putranto e il Terzo segretario degli Affari Culturali e Sociali Sandy Darmosumarto.

indonesia02I diplomatici del sud-est asiatico, all'inaugurazione della mostra, hanno incontrato il sindaco Gianni Giovannelli, l'assessore alla Cultura Vanni Sanna e l'autrice degli scatti. La delegazione indonesiana è stata quindi invitata in Municipio. Il Vice ambasciatore, nel corso dell'incontro avvenuto nell'ufficio del Sindaco, ha parlato agli amministratori olbiesi dei progressi nei rapporti tra l'Italia e l'Indonesia, invitandoli a partecipare all'evento artistico "The soul of Java", spettacolo di musica e danza che si terrà a Roma il 19 maggio e proseguirà con altre due date, a Venezia e a Napoli.