Home Notizie dalla Città Acqua frazione di Berchiddeddu: il Sindaco scrive al Prefetto

Acqua frazione di Berchiddeddu: il Sindaco scrive al Prefetto

fascia-sindaco-homeIll.mo Signor Prefetto,la presente è per richiederLe un Suo immediato intervento, in considerazione del fatto che da diversi giorni la frazione di Berchiddeddu è sprovvista dell'erogazione di acqua potabile, a carico di Abbanoa S.p.A..

Nonostante i ripetuti solleciti rivolti ai responsabili ed ai tecnici locali della Società, a tutt'oggi, non sono stati posti in essere degli interventi efficaci e risolutivi del problema lamentato.

La gravità della situazione è tale che mi porta ad non escludere disordini di carattere sociale e di ordine pubblico, da parte della popolazione esasperata nonché, considerato il ritardo dell'erogazione, i conseguenti possibili problemi igienico-sanitari.

Alla Società, che legge la presente, preannuncio che questa Amministrazione non esiterà a rivolgersi a tutti organi competenti, a tutela di un primario diritto, troppo spesso negato ai nostri concittadini, quale è quello dell'acqua potabile.

Confidando in un Suo pronto ed autorevole intervento, porgo i miei più cordiali saluti.
On. Giovanni Maria Enrico Giovannelli

Sindaco di Olbia