Home Notizie dalla Città Nasce uno spazio pubblico per le Associazioni ONLUS a San Pantaleo

Nasce uno spazio pubblico per le Associazioni ONLUS a San Pantaleo

infoL'amministrazione comunale di Olbia, con la delibera di Giunta n. 47 del 26.03.2010, ha destinato uno spazio su area pubblica ad utilizzo esclusivo delle Associazioni ONLUS , situandolo all'interno del mercatino artistico di San Pantaleo. Lo spazio sarà disponibile ogni giovedì dal 15 maggio al 15 ottobre e verrà occupato, a rotazione, dalle Associazioni che ne faranno richiesta entro giovedì 15 aprile. Lo spazio ONLUS, posizionato nel cuore del frequentatissimo mercatino del giovedì mattina, darà la possibilità alle Associazioni di far conoscere la propria attività, contattare nuovi soci e sostenitori, svolgere attività di autofinanziamento e sensibilizzare la popolazione residente, i visitatori e i turisti sulle tematiche sociali del territorio. Unico vincolo: nello stand ONLUS non potrà essere esercitata l'attività imprenditoriale di commercio. L'Assessore Gian Piero Palitta invita le Associazioni ONLUS locali a presentare la domanda entro il 15 aprile: informazioni e modulo scaricabili dal sito www.comune.olbia.ot.it nella sezione Comune Informa. Ulteriori chiarimenti potranno essere richiesti all'ufficio Sportello Unico Attività Produttive, tel 0789.52102.