Comune di Olbia

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Notizie dalla Città Prima uscita pubblica per la Banda Musicale Primavera Città di Olbia

Prima uscita pubblica per la Banda Musicale Primavera Città di Olbia

E-mail Stampa PDF
bandahomePer la sua prima uscita pubblica la Banda Musicale Primavera Città di Olbia ha scelto la Basilica di S. Simplicio. Sabato 21 novembre, la Banda si è esibita in alcuni brani del suo repertorio, sia all'interno della Basilica che sul piazzale antistante.


banda01Comprensibile l'emozione del debutto ne "La Fedelissima" dedicata all'Arma dei Carabinieri, che festeggiavano la Virgo Fidelis, Santa Patrona dell'Arma. La Banda ha poi eseguito, prima all'interno della Basilica e poi sul sagrato, una rassegna di brani tra i quali hanno spiccato l'Inno di Mameli e Dimonios (quest'ultimo comprensivo del canto). La Banda musicale Primavera Città di Olbia è nata lo scorso febbraio e i suoi componenti sono per lo più dei ragazzi che amano la musica.


banda02A guidarli è il Maestro Mario Forteleoni che, con entusiasmo, trasmette loro le sue conoscenze incoraggiandoli e sostenendoli in quest'avventura che di sicuro darà grandi soddisfazioni a tutti. L'inaugurazione della Banda è avvenuta l'11 ottobre scorso nella sede operativa di Via Longhena 72 e questa è la sua composizione: Soci musicisti: Mario Forteleoni (Fondatore), Pasqualino Malesa (Fondatore), Costantino Sanna, Martina Asara, Sharon Guzman, Andrea e Massimiliano Zaffarano, Valentina Schintu, Annino Careddu, Luana Punzeddu, Gigi Caramarcu, Roberto Zaffarano, Marianna e Masino Loche, Francesca Apeddu, Rebecca e Giovanni Giusti, Gian Franco Curreli, Rita e Daniela Schintu, Stefania Pisanu. Soci benemeriti:Antonello Forteleoni, Patrizia Enna.
 

Ansa - Top News

Rendi la cartella cache scrivibile.

Agenzia Italia - Cronaca

Rendi la cartella cache scrivibile.

Ansa Sardegna

Rendi la cartella cache scrivibile.