Home Notizie dalla Città Encomio per i carabinieri Fabio Brondi e Antonio Coratza

Encomio per i carabinieri Fabio Brondi e Antonio Coratza

encomiohomeNel Municipio di Olbia, alla presenza dell'assessore alla Sicurezza Michele Fiori, il sindaco Gianni Giovannelli ha ufficialmente ringraziato il comandante tenente Giuseppe Pontillo e gli appuntati scelti Fabio Brondi e Antonio Coratza. Ai due appuntati è stato consegnato un riconoscimento per la brillante operazione svolta il 23 gennaio scorso, nel corso della quale un'auto è stata inseguita e intercettata, con una conclusione positiva e incruenta della vicenda.

Olbia, 6 aprile 2009

Al Comandante
Sezione Radiomobile del NORM del Reparto Territoriale dell'Arma dei Carabinieri
Ten. Giuseppe PONTILLO

All' Appuntato Scelto
dell'Arma dei Carabinieri di Olbia
Fabio BRONDI

All' Appuntato Scelto
dell'Arma dei Carabinieri di Olbia
Antonio CORATZA
07026 OLBIA

encomioDesidero rivolgerVi il più vivo ringraziamento a nome dell'Amministrazione Comunale e della comunità olbiese per l'apprezzabile operazione di vigilanza svolta il 23 gennaio u.s. nell'ambito di prevenzione anticrimine nel territorio di Olbia. In particolare, si deve esprimere il massimo apprezzamento per la perfetta strategia di circoscrizione e controllo della zona e per l'efficace azione dissuasiva, che hanno determinato la positiva e incruenta conclusione della vicenda. A riconoscimento dell'alta professionalità, capacità di coordinamento, tempestività d'azione, dimostrate anche in questa occasione, formulo con la presente una esplicita dichiarazione di encomio per la Vostra opera, che auspico sia di stimolo per tutti, sia addetti all'ordine pubblico che comuni cittadini, a profondere un impegno adeguato all'altissimo valore della tutela della sicurezza di fronte alle emergenze della società odierna.

On. Giovanni Maria Enrico Giovannelli