Home Comunicati Protezione Civile Olbia Avviso Allerta Rischio Idrogeologico e Idraulico - ARANCIONE - 10/10/2018

Avviso Allerta Rischio Idrogeologico e Idraulico - ARANCIONE - 10/10/2018

AVVISO DI ALLERTA PER RISCHIO IDROGEOLOGICO E IDRAULICO DI CRITICITA' MODERATA - ALLERTA ARANCIONE PREALLARME.

Allerta di rischio Idrogeologico e Idraulico localizzato di criticità MODERATA (allerta ARANCIONE) dalle ore 12:00 di Mercoledì 10/10/2018 e per tutta la giornata di oggi Giovedì 11/10/2018, sul territorio della Gallura.

Attivato il MiniCOC.

Il Sindaco , visto il bollettino emesso per la giornata di oggi, Giovedì 11 Ottobre, Arancione Moderata,  e sentite le Funzioni, sulla notte appena trascorsa,  Dispone di proseguire il monitoraggio del territorio con la Polizia Locale per tutta la giornata di oggi   Nuovo aggiornamento, salvo imprevisti, dopo l'emissione del nuovo bollettino.

l Sindaco , visto il bollettino emesso per la giornata di oggi giovedì 11 ottobre Arancione moderata e domani venerdi 12 GIALLO   e sentite le Funzioni,  Dispone di proseguire il monitoraggio del territorio con la Polizia locale x tutta la giornata di oggi  fino alle 07.30 di domani venerdì 12. Dispone altresi che il mini C.O.C resti attivato. Nuovo aggiornamento stasera ore 20.00

Bollettino Allerta

Attività di Autoprotezione.