Home Notizie dalla Città Pubblicazione graduatoria di ammissione ai nidi d’infanzia comunali 2018-19

Pubblicazione graduatoria di ammissione ai nidi d’infanzia comunali – anno educativo 2018/2019

L’Assessore alle Politiche Sociali, Dr.ssa Simonetta Lai, informa la cittadinanza che è stata pubblicata la graduatoria per l’ammissione ai Nidi d’Infanzia comunali dei bambini residenti nel Comune di Olbia in età compresa da 3 a 36 mesi.

Il documento è visionabile sul sito web del Comune www.comune.olbia.ot.it alle sezioni “Comune Informa” e “Albo Pretorio on line”.

Le famiglie delle bambine e dei bambini ammessi a fruire del servizio a partire dal mese di settembre c.a., saranno contattate in tempi utili all’inserimento e riceveranno ogni informazione necessaria sulla frequenza al servizio.

Per ulteriori informazioni in merito, è possibile contattare le educatrici referenti ai seguenti contatti telefonici: sig.ra Sandra Loddo tel. 331 1273896 – sig.ra Antonella Cabras tel.331 1273895.

Visualizza graduatoria.