Home Notizie dalla Città EstateBambini2018

Servizio “Estate bambini” – pubblicazione graduatoria

L’Assessore alle Politiche Sociali, Dott.ssa Simonetta Lai, comunica la pubblicazione della graduatoria relativa al servizio ricreativo estivo “ESTATE BAMBINI 2018 ”. Gli interessati potranno verificare la propria posizione in graduatoria presso l’ufficio del responsabile del procedimento in via Capo Verde, Zona industriale, presso Delta Center, 2° piano, dove potranno essere ritirati i bollettini di c.c. per il versamento delle quote dovute e l’elenco delle ditte accreditate per il servizio. Le ricevute dei versamenti dovranno essere consegnate presso il competente ufficio dell’Assessorato entro e non oltre il 29 giugno.

Eventuali rinunce dovranno essere comunicate tempestivamente all’Assessorato. Si informano gli interessati che per motivi di riservatezza e di privacy, ai sensi del D.Lgs. 196/2003, le graduatorie sono state pubblicate omettendo i dati personali. Per informazioni è possibile rivolgersi al seguente recapito telefonico: 0789/52055.

Visualizza documenti