Home Comunicati Stampa Bilancio consuntivo 2017

Bilancio consuntivo 2017

Comunale del 30 Aprile: approvato il bilancio consuntivo 2017

Durante la seduta del Consiglio Comunale di lunedì scorso è stato approvato il bilancio consuntivo 2017, mentre la deliberazione per la salvaguardia degli equilibri di bilancio dell’esercizio 2017 era già stata approvata, sempre dal Consiglio Comunale, in data 27/07/2017.

«È molto importante aver approvato il bilancio consuntivo entro i termini previsti dalla norma. Questo ci offre la possibilità di utilizzare l’avanzo di amministrazione per nuove opere». Così si esprime l’Assessore Michele Fiori, e prosegue: «Stiamo parlando si quasi 3 milioni di spese finanziarie sul pareggio di bilancio, concessi dalla Regione Sardegna, che il Comune di Olbia può utilizzare prelevando dall’avanzo di amministrazione».