Home Comunicati Stampa Aggiornamento: allerta arancione

Aggiornamento: allerta arancione

Aggiornamento: allerta arancione

«Domani 4 Maggio riprenderanno tutte le normali attività, a partire dalla riapertura delle scuole».

Dichiarazione del Sindaco di Olbia Settimo Nizzi

3 MAGGIO 2018 – «Il bollettino meteo emanato dalla Protezione Civile in data odierna ha declassato l’allerta da criticità rossa ad ARANCIONE (moderata) fino a domani 4 Maggio. Rimangono comunque  attivi i presidi di vigilanza da parte del Centro Operativo Comunale».

«Da domani tutte le attività riprenderanno normalmente: le scuole, gli uffici e il Parco Fausto Noce saranno nuovamente aperti per una regolare gestione».

«Ringraziamo i nostri concittadini per la collaborazione: quando il bollettino meteo indica una criticità come quella di ieri è importante il contributo di tutti per effettuare le operazioni che, in via precauzionale, permettono di gestire nel migliore dei modi eventuali situazioni delicate che potrebbero verificarsi».