Home Comunicati Stampa Bollettino meteo allerta rossa criticità elevata

Bollettino meteo allerta rossa criticità elevata

Bollettino meteo Allerta ROSSA Criticità Elevata

«Invitiamo i nostri concittadini ad osservare le norme di sicurezza: la prevenzione, specie nei momenti di criticità, è fondamentale per evitare problematiche»

Dichiarazione del Sindaco di Olbia Settimo Nizzi

2 MAGGIO 2018 – «In seguito al bollettino meteo emanato dalla Protezione Civile che indica dalle ore 18 di oggi 2 Maggio 2018 fino alle 24.00 di domani 3 Maggio ALLERTA ROSSA CRITICITA’ ELEVATA, invitiamo i nostri concittadini a rispettare le norme di sicurezza. Nella fattispecie, occorre non sostare negli scantinati, passare la notte nei piani alti delle abitazioni, evitare di uscire da casa, sia a piedi che in auto, per la propria sicurezza e per non intralciare le operazioni di vigilanza in atto dal personale preposto».

«Le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse in via precauzionale per la giornata di domani giovedì 3 Maggio 2018».

«La situazione è sotto controllo e costantemente monitorata in tutta la città, ma, vista la criticità indicata sul bollettino meteo, è fondamentale la collaborazione di tutti per prevenire eventuali situazioni critiche».