Home Comunicati Stampa A Chent’annos in salude

A Chent’annos in salude

Comunicato Stampa

A Chent’annos in salude: parte ad Olbia il nuovo progetto del C.O.N.I. dedicato ai sardi over 65.

6 APRILE 2018. Si è svolta ieri la conferenza stampa relativa “A Chent’Annos in Salude”, il progetto del C.O.N.I. dedicato ai sardi over 65.

L’iniziativa, che inizierà lunedì prossimo, offre l’opportunità di dedicare qualche ora alla settimana allo svolgimento di attività fisica, opportunamente assistiti. Il programma offre vantaggi concreti sul complessivo equilibrio psico-fisico e contribuisce a prevenire possibili disturbi.
A presentare il progetto insieme al Sindaco Settimo Nizzi, l’Assessore allo Sport Silvana Pinducciu, l’Assessore ai Servizi alla Persona Simonetta Lai, il Presidente C.O.N.I. Sardegna Gianfranco Fara, il Direttore del progetto Gian Mario Migliaccio, la Presidente di UniTre Olbia Maria Masala Rosas e Mavi Careddu, responsabile della struttura dove il progetto avrà sede.
Per informazioni contattare direttamente la struttura in via Gabriele d’Annunzio (sopra Alcatraz) o telefonare al 0789 1780184 o 3664729105.

2018-04-06-PHOTO-00000058