Home Comunicati Stampa Festival dello Street Food

Festival dello Street Food

Comunicato Stampa

Festival dello Street Food: ad Olbia dal 12 al 15 Luglio in Piazza Elena di Gallura

Si arricchisce ancora il calendario eventi 2018 che l’Amministrazione Comunale di Olbia sta portando avanti per rendere la città sempre più piacevole sia per i cittadini che per i visitatori.

Da giovedì 12 a domenica 15 luglio si terrà la manifestazione “Olbia Festival dello Street Food” organizzata dall’Associazione Culturale “OmniArt” e patrocinata dal Comune.

Così commenta l’evento l’Assessore al Turismo Marco Balata: «Si tratta di un evento che raccoglie street chef italiani ed internazionali, organizza eventi legati al cibo tipico proveniente dalla nostra regione, dalle altre regioni italiane ed internazionale. Il format, oltre al cibo, prevede il Circus Village, un contenitore dove diversi artisti di strada professionisti si alterneranno in show, performance, laboratori e kermesse. Intrattenimento garantito, quindi, sia per i nostri concittadini che per i turisti presenti in occasione della stagione estiva, che andrà a tradursi nella valorizzazione del water front e del centro storico cittadino».