Home Notizie dalla Città Bando borse di studio per un corso di formazione e perfezionamento musicale, proroga

Bando borse di studio per un corso di formazione e perfezionamento musicale, proroga scadenza termini di presentazione delle candidature

L’Assessore alle Politiche Giovanili, Dott.ssa Sabrina Serra, informa che dal giorno 28.02.2018 è in pubblicazione il bando finalizzato all’erogazione di borse di studio per un corso di formazione e perfezionamento musicale, della durata di 6 giorni, in regime residenziale full time , in favore di 15 candidati, di cui 12 riservati ai residenti nel Comune di Olbia e 3 ai residenti nei restanti Comuni della Sardegna.

Saranno oggetto di valutazione esclusivamente 100 candidature determinate nel seguente modo:

• saranno ammesse a selezione 80 candidature per coloro che possiedono il requisito della residenza nel Comune di Olbia, secondo l’ordine di arrivo delle stesse, farà fede il numero di protocollo dell’Ente;
  • saranno ammesse a selezione 20 candidature per coloro che possiedono il requisito della residenza in altri Comuni della Regione Sardegna, secondo l’ordine di arrivo delle stesse, farà fede il numero di protocollo dell’Ente.

La scadenza per la presentazione delle domande è prorogata al 30 marzo 2018.

Il bando è consultabile sul sito del Comune di Olbia nelle sezioni “ Comune Informa” e “Bandi di gara”, unitamente alla modulistica.

La documentazione è inoltre disponibile presso:

• l’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino del Comune di Olbia, sito in via Dante n.1;
  • l’Assessorato alle Politiche Giovanili, sito in Olbia in via Capo Verde n.1, c/o Delta Center, 2° piano.

Informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti al Funzionario, D.ssa Maria Antonietta Malduca, tel. 0789 52056, e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .