Home Notizie dalla Città Elezioni Politiche marzo 2018-orari ufficio

Elezioni Politiche del 4 marzo 2018, orari di apertura al pubblico dell’ ufficio elettorale

Il Dirigente del Settore Affari Generali e Provveditorato, Dott.ssa Annamaria Manca, comunica a tutti gli interessati che, come disposto dalla circolare 9/2018 del Ministero dell’Interno – Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali – Direzione Centrale dei Servizi Elettorali, al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate, nonché dei duplicati e dei tagliandi adesivi di aggiornamento, l’Ufficio Elettorale di questo Comune, ubicato nello stabile di corso Umberto I n. 25, osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico:

• Da martedì 27 febbraio a giovedì 1 marzo: dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15,30 alle ore 18,30;

• Venerdì 2 marzo e sabato 3 marzo: dalle ore 9 alle ore 18;

• Domenica 4 marzo: dalle ore 7 alle ore 23.

In caso di necessità, le postazioni per il rilascio di tessere elettorali e di tagliandi adesivi di aggiornamento saranno allestite presso gli sportelli anagrafici di via Garibaldi n. 49.