Home Notizie dalla Città Graduatoria nidi d’infanzia comunali - anno educativo 2017/2018

Graduatoria nidi d’infanzia comunali - anno educativo 2017/2018 - riapertura termini

Il Dirigente del Settore Servizi alla Persona, Dott.ssa Giulia Spano, informa che, con Determinazione N.R.G. 4717 del 18/12/2017, è stata approvata la graduatoria per l’ammissione ai Nidi d’Infanzia Comunali finalizzata alla copertura di n. 8 nuovi posti per i bambini di età compresa tra i 3 ed i 36 mesi, residenti nel Comune di Olbia, da distribuirsi presso le tre strutture Comunali nel seguente modo:

• n. 2 posti nido di via Botticelli sezione piccoli, età 3-18 mesi;
  • n. 1 posto nido di via Lupacciolu sezione grandi, età 18-36 mesi;
  • n. 5 posti nido di via Gallura di cui n. 4 per la sezione piccoli, età 3-18 mesi e n.1 nella sezione grandi, età 18-36 mesi.

La graduatoria è visionabile nell’Albo Pretorio on line del sito Istituzionale www.comune.olbia.ss.it e presso i seguenti Uffici:

• Ufficio Polifunzionale per il Cittadino – sito al piano terra della Sede Municipale di Via Dante, n. 1;
  • Ufficio Front-office del Settore Servizi alla Persona – sito in Via Capo Verde, n. 1, Delta Center, 2° piano.

Per ulteriori informazioni in merito, è possibile contattare le Educatrici referenti ai seguenti contatti telefonici: Sig.ra Sandra Loddo tel. 331/1273896 – Sig.ra Antonella Cabras tel. 331/1273895.

Visualizza graduatoria.