Comune di Olbia

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Comunicati Stampa Master Class gratuite di Odaka Yoga

Master Class gratuite di Odaka Yoga

E-mail Stampa PDF

Comunicato Stampa

Museo Archeologico: la settimana prossima Master Class gratuite di Odaka Yoga

Venerdì 8 e sabato 9 Dicembre dalle ore 9.30 alle ore 11.30 si terranno presso il Museo Archeologico di Olbia “Le master class gratuite di odaka yoga – consapevolezza, armonia, fluidità” organizzate dall’associazione Jiva Yoga Shala Asd e patrocinate dal Comune di Olbia.

«Si tratta di un evento che va oltre lo sport, poiché si propone di divulgare uno stile innovativo di Yoga, la “odaka yoga”, che trova ispirazione nel moto dell’oceano e delle sue onde. Questa pratica si pone l’obiettivo di far vivere e condividere lo yoga oltre la pratica fisica, creando sinergia e sincronicità, promuovendo la cultura dell’ecologia, del rispetto di ogni essere vivente e dell’equilibrio individuale» afferma l’assessore allo sport Silvana Pinducciu.

La manifestazione vedrà la partecipazione di due esperti di livello internazionale: Roberto Milletti, fondatore dello stile “Odaka Yoga”, che ha lo diffuso in Europa, Stati Uniti, Corea, Giappone, India e Canada; Francesca Cassia, co-fondatrice dello Odaka Yoga, che vanta un’esperienza ventennale ed insegnamenti in molte parti del mondo e che collabora con diverse cliniche private per preparare corpo e mente delle donne in stato di gravidanza alle fasi di travaglio.

«Invitiamo i nostri concittadini a partecipare all’evento per i benefici che la disciplina può portare nel raggiungimento dell’equilibrio individuale e della cultura dello sport» conclude la Pinducciu.

Per ulteriori informazioni Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , tel 347 0866109.