Comune di Olbia

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Comunicati Stampa Il Comune assume personale a tempo indeterminato in mobilità

Il Comune assume personale a tempo indeterminato in mobilità

E-mail Stampa PDF

Comunicato Stampa

Il Comune assume personale a tempo indeterminato in mobilità

Il Comune di Olbia ha attivato la procedura per l’assunzione a tempo indeterminato, in mobilità, di sette diverse figure professionali.

L’Ente andrà ad assumere un dirigente, posto lasciato dall’Ingegner Tino Azzena, Dirigente del Settore Pianificazione e gestione del Territorio, un funzionario categoria D3 a tempo parziale (cinquanta per cento), un istruttore direttivo contabile Cat. D1, tre istruttori amministrativi contabili Cat. C, un esecutore messo notificatore, Cat. B1.

Quello di Olbia è un Comune particolarmente attrattivo, poiché considerato dinamico e ben strutturato. Ecco perché solitamente l’Ente riceve un buon numero di richieste di mobilità, non solo dall’Isola, ma dal resto della Nazione.

«Olbia offre una buona qualità della vita e noi siamo ben lieti di poter accogliere persone che hanno voglia di mettersi in gioco: la mole di lavoro degli uffici è davvero consistente ed è importante offrire un servizio sempre migliore ai nostri cittadini» afferma il Sindaco Settimo Nizzi.

Le domande dovranno pervenire entro 30 giorni a partire dalla data di pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale, avvenuto il 3 Ottobre. I bandi, dove è possibile trovare nel dettaglio tutti i requisiti richiesti, sono pubblicati sul sito istituzionale www.comune.olbia.it.it

Per informazioni è possibile contattare il servizio gestione e sviluppo delle risorse umane ai numeri 0789 52237-52281-52289.