Home Notizie dalla Città Soggiorni termali per anziani

Soggiorni termali per anziani

L’Assessore ai Servizi Sociali, la dott.ssa Simonetta Lai, comunica che il Comune di Olbia, in collaborazione con l’Associazione Ricreativa II e III età e con l’Associazione A.N.T.E.A.S., ha organizzato i soggiorni termali rivolti alla popolazione anziana residente nel Comune di Olbia, presso la località di Ischia porto.

Le istanze di partecipazione potranno essere presentate dal 18 al 27 settembre 2017, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso la sede dell’Associazione Ricreativa II e III età, in via Parma n. 5 (telefono: 0789 68102); ovvero presso la sede della associazione A.N.T.E.A.S., in via Cimabue n. 40B (telefono: 0789 25115).

I richiedenti dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

• essere residenti nel Comune di Olbia;
  • avere compiuto i 65 anni di età;
  • essere in condizioni di autosufficienza.

Alle istanze dovrà essere allegata la seguente documentazione:

• l’impegnativa delle cure termali rilasciata dal proprio medico di base;
  • l’autocertificazione attestante il reddito ISEE estrapolato dalla certificazione in corso di validità;
  • la copia di un documento di identità in corso di validità.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici 0789 206036 - 0789 52172.