Home Comunicati Stampa Ferragosto olbiese: Salsaloca in Piazza Elena di Gallura

Ferragosto olbiese: Salsaloca in Piazza Elena di Gallura

Ferragosto olbiese: Salsaloca in Piazza Elena di Gallura

«Vogliamo festeggiare il Ferragosto nel migliore dei modi e offrire intrattenimento ai nostri concittadini e ai turisti in vacanza nel nostro territorio» afferma l’Assessore allo Sport e Spettacolo del Comune di Olbia Silvana Pinducciu.

L’appuntamento è per lunedì 14 Agosto in Piazza Elena di Gallura, di fronte agli uffici comunali, dalle ore 20.30, con il “14 Latino”, una grande serata ad ingresso libero ed aperta a tutti gli appassionati del ballo e del divertimento: lo spettacolo di reggaeton sotto le stelle con il ritmo travolgente del Salsaloca.

La coinvolgente passione latina avrà come special guest star, direttamente da Cuba, Ronny Maden, il re del reggaeton, ballerino, coreografo ed animatore. Al mixer: Gianni Berardini DJ.

Una festa che può coinvolgere davvero tutti: i molti animatori della serata sapranno guidare chiunque si voglia cimentare nei movimentati balli di gruppo.

Si festeggia così l’estate 2017 con una magica notte di follia latina per la vigilia del ferragosto olbiese. Una serata all’insegna del divertimento con musica, allegria, animazione e spettacolo.