Home Comunicati Stampa Eventi San Pantaleo E…state Murta Maria

Eventi San Pantaleo E…state Murta Maria

Eventi San Pantaleo
E…state Murta Maria

Proseguono gli eventi estivi anche nelle frazioni del Comune di Olbia, specie in quelle a forte vocazione turistica.

L’Associazione Culturale Due Zero e il Gruppo Folk San Pantaleo, con il patrocinio del Comune di Olbia,  hanno organizzato nella frazione, lo scorso sabato, “Magnendi in Carrera”: si tratta di una manifestazione dedicata agli appassionati di cucina con degustazione dei più tipici piatti galluresi.
Sabato 19 Agosto ancora una manifestazione sul tema culinario: la nona edizione di “Massaie in Cucina”: nella suggestiva piazzetta verranno serviti piatti tipici della nostra cultura, come gnocchi fatti in casa, zuppa gallurese, porcetto arrosto, seadas, il tutto accompagnato da buon vino e tanta bella musica di Tore Nieddu e i 4 Mori.

Il 27 e 28 Luglio si terrà la Festa Patronale San Pantaleo organizzata dall’Associazione Due Zero e sempre patrocinata dal Comune di Olbia. Alla manifestazione religiosa, come la processione di giovedì 27 alle ore 18, si accompagneranno i festeggiamenti civili che, a partire dalle ore 20.00, vedranno esibirsi gruppi folk, gruppi teatrali e musicisti locali. Il guiorno successivo, venerdì 28 alle ore 22.30 direttamente da Zelig il comico Giovanni Cacioppo e il trio musicale Doc Sound.

A Murta Maria, presso Piazza S. Giuseppe, proseguirà fino al 26 Agosto la quattordicesima edizione di “E…state a Murta Maria”. Ogni sabato, a partire dalle 21.00, ballo liscio e ballo latinoamericano, un’attrazione di spettacolo ed intrattenimento per gli abitanti della frazione, i villeggianti e per tutti gli appassionati di ballo che desiderano partecipare.