Comune di Olbia

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Notizie dalla Città Fiera di San Simplicio – pagamento tassa occupazione suolo pubblico
E-mail Stampa PDF

Fiera di San Simplicio – pagamento tassa occupazione suolo pubblico

Si avvisano gli operatori interessati che la Fiera di San Simplicio avrà luogo nelle giornate dall’11 al 15 maggio 2017.

Agli operatori in possesso di autorizzazione triennale (o biennale 2016 - 2017) è richiesto il pagamento della tassa di occupazione di suolo pubblico (TOSAP) e tassa sui rifiuti urbani (TARIG) entro il 15 aprile.

Non devono effettuare il pagamento i titolari destinatari di decadenza o revoca del posteggio.

Il pagamento vale quale conferma della partecipazione all’edizione 2017: in assenza del pagamento entro i termini, l’Amministrazione provvederà ad assegnare il posteggio, limitatamente all’anno in corso, ad altro operatore.

Il versamento si effettua all’Aspo (Azienda Servizi Pubblici Olbia s.p.a.) tramite bonifico bancario o bollettino postale come da prospetto allegato.

Per motivi organizzativi si richiede l’invio della ricevuta di pagamento alle mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al n. fax 0789 52337.

Le quote calcolate in base alla superficie dei posteggi sono riportate nel prospetto allegato.

L’Aspo rimane a disposizione per ogni chiarimento ai numeri 0789 553815 - 16 e alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Prospetto pagamenti

 

Ansa - Top News

Rendi la cartella cache scrivibile.

Agenzia Italia - Cronaca

Rendi la cartella cache scrivibile.

Ansa Sardegna

Rendi la cartella cache scrivibile.