Home Notizie dalla Città Fumettando in Biblioteca

“…Fumettando in Biblioteca…”

L’Assessore alla Cultura, la dott.ssa Sabrina Serra, comunica che sono aperte le iscrizioni al laboratorio di fumetto “…Fumettando in Biblioteca…” rivolto ai bambini e ragazzi di età compresa tra i 10 e i 15 anni.

Sono previsti n. 10 incontri, una volta la settimana, della durata di 2 ore, per un massimo di 15 partecipanti, che si svolgeranno, presso la Biblioteca Civica Simpliciana, in Piazzetta Dionigi Panedda, 3 (ex Corso Umberto nr. 56) , ogni mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 18.30, dal 12 aprile al 14 giugno 2017.

Il modulo per l’iscrizione potrà essere ritirato presso la Biblioteca Civica Simpliciana, sita in Piazzetta Dionigi Panedda n. 3, oppure scaricato direttamente dal sito internet del Comune di Olbia (www.comune.olbia.ot.it), sotto la sezione Biblioteca Civica Simpliciana.

Le domande dovranno essere presentate presso il protocollo generale del Comune di Olbia, sito presso la sede comunale di via Dante, 1, ingresso da piazza Terranova Paussania, 3, entro il 12 aprile 2017.

Le stesse faranno parte di una lista il cui ordine di precedenza sarà stabilito dalla data e dall’ora di presentazione della domanda stessa.

L’iscrizione e la frequenza al laboratorio è gratuita.

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Civica Simpliciana ai seguenti recapiti telefonici: 0789 25533 -69903.

Scarica modulo.