Home Notizie dalla Città Referendum costituzionale del 4 dicembre 2016: pagamento competenze ai componenti dei seggi

Il dirigente del Settore Affari Generali, Istituzionali e Personale, la dott.ssa Annamaria Manca, comunica, a tutti gli interessati, che sono in pagamento le competenze per i componenti dei seggi che hanno operato in occasione del Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016.

Il ritiro delle spettanze può essere effettuato presso qualunque sportello del Banco di Sardegna, esibendo un documento di identità e il codice fiscale. Al fine di consentire al Comune la rendicontazione delle spese sostenute per le elezioni menzionate, si invitano gli aventi diritto a recarsi in banca entro il 24 febbraio 2016.

Scaduto tale termine, il Comune provvederà all’emissione di assegni circolari con l’addebito ai destinatari delle spese di spedizione.

I componenti dei seggi che avessero a suo tempo comunicato il proprio codice IBAN, avranno diritto all’accredito sul proprio conto corrente.