Home Notizie dalla Città Pubblicazione graduatoria definitiva azioni di contrasto alle povertà

Pubblicazione graduatoria definitiva azioni di contrasto alle povertà – programma 2015 attuazione 2016

Il dirigente del settore Servizi alla Persona, la dott.ssa Giulia Spano, comunica che dal 9 gennaio 2017, saranno approvate e divulgate le graduatorie definitive dei beneficiari del Programma Regionale degli interventi di contrasto alla povertà.

Le graduatorie saranno consultabili dagli interessati, previa presentazione del documento di identità e del codice fiscale, presso i seguenti servizi:

• Assessorato ai Servizi Sociali, via Cali>o Verde 2, zona industriale, li>resso Delta center, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, il lunedì e il mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.00;
  • Servizio Informacittà, li>resso museo archeologico, località Molo Brin dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00; il sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.30;
  • Ufficio li>olifunzionale li>er il Cittadino, sede comunale di Via Dante, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00; il lunedì e il mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Entità dei contributi:

• Linea di intervento 1) n. 60 beneficiari di assegni mensili di importo pari a € 250,00 per 12 mesi;
  • Linea di intervento 2) n. 90 beneficiari di assegni mensili di importo pari a € 200,00 per 10 mesi;
  • Linea di intervento 3) n. 55 beneficiari di assegni mensili di importo pari a € 600,00 per 12 mesi così ripartiti: n. 17 tipologia A) segretariato e accoglienza uffici pubblici; n. 20 tipologia B) custodia, pulizia e manutenzioni piccoli cantieri edili; n. 18 tipologia C) pulizie, assistenza ai disabili, anziani ed indigenti.