Home Notizie dalla Città Posteggi San Pantaleo

Bando pubblico per l’assegnazione, in concessione decennale, di n. 48 posteggi per lo svolgimento del commercio su area pubblica nel mercato del giovedì di San Pantaleo

Si comunica che è indetto un bando pubblico per l’assegnazione, in concessione decennale dal 9 maggio 2017 all’8 maggio 2027, dei posteggi del mercato settimanale del Giovedì che si svolge a San Pantaleo, per un totale di 48 stalli, di cui 6 stagionali (dal 1° maggio al 15 ottobre) e 42 annuali.

Le domande, redatte tassativamente sul modello allegato al bando integrale, in pubblicazione sull’Albo Pretorio On-line del Comune di Olbia e sul sito Internet del comune di Olbia (www.comune.olbia.ot.it) alla sezione “Comune informa” (unitamente alla planimetria dei posteggi), devono essere inviate esclusivamente via mail-PEC all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. a partire dalle ore 00,01 del 03 novembre 2016 e fino alle ore 24,00 del 05 dicembre 2016.

Per informazioni rivolgersi ai numeri 0789/52063 – 52134- 52102.