Home Notizie dalla Città Laboratorio di lettura animata per bambini

Laboratorio di lettura animata per bambini: Bibliohalloween, Una biblioteca fantastica, Natale in biblioteca

L’assessore alla cultura, la dott.ssa Sabrina Serra, comunica che sono aperte le iscrizioni, per i bambini della scuola dell’infanzia (3-5 anni) e della scuola primaria (6-10 anni), al ciclo di laboratori di lettura animata:

• Bibliohalloween “AAA cercasi impavidi e coraggiosi lettori per il laboratorio più spaventoso dell’anno, per raccontare storie da brivido e realizzare orribili decorazioni”;
  • Una Biblioteca Fantastica “Apri la porta, ma aprila piano piano, entra in un mondo fantastico e strano. Chiudi i tuoi occhi, scaccia i pensieri. Scopri mille magiche storie e fantastici misteri!”;
  • Natale in Biblioteca “Il magico laboratorio di letture animate natalizie”.

I laboratori avranno cadenza settimanale, il martedì ed il giovedì dall’11 ottobre fino al 22 dicembre, presso la Biblioteca Civica Simpliciana, Piazzetta D. Panedda, 3, ed avranno la durata di 50 minuti: 1° gruppo ore 17:00 e 2° gruppo ore 18:00.

L’iscrizione e la frequenza al laboratorio è gratuita.

Il modulo per l’iscrizione potrà essere ritirato presso la Biblioteca Civica Simpliciana, oppure scaricato direttamente dal sito internet del Comune di Olbia (www.comune.olbia.ot.it), link Biblioteca Civica Simpliciana.

Le domande dovranno essere presentate presso il protocollo generale del Comune di Olbia e faranno parte di una lista il cui ordine di precedenza sarà stabilito dalla data di presentazione della domanda stessa.

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Civica Simpliciana tel. 0789/26710 - 25533.

Scarica il modulo.

Visualizza la locandina "Bibliohalloween".

Visualizza la locandina "Una biblioteca fantastica".

Visualizza la locandina "Natale in biblioteca".