Home Notizie dalla Città Comunicato stampa "Pulizia canali"

<<Pulizia canali: i lavori saranno ultimati entro questa settimana>>

Dichiarazione del Sindaco di Olbia Settimo Nizzi

«Come già comunicato due settimane fa, la pulizia dei canali, anche quelli tombati, prosegue a pieno ritmo, siamo perfettamente in linea con la tabella di marcia pur avendo rispettato il periodo di stop imposto dalla salvaguardia della fauna, ovvero le nidificazioni. Per maggiore informazione mettiamo a disposizione dei nostri cittadini le foto realizzate venerdì mattina relative allo stato dei lavori di manutenzione. L’attività prosegue con perizia e determinazione e sarà ultimata entro questa settimana». È quanto afferma il Sindaco Settimo Nizzi in merito ai lavori che si stanno realizzando nei vari canali di Olbia.

«La sicurezza dei nostri cittadini è la priorità per questa Amministrazione e i lavori sono volti ad assicurare il corretto deflusso delle acque. Si tratta di un'azione di manutenzione di fondamentale importanza che riguarda tutte le aree a rischio prima dell’arrivo delle piogge, ma la manutenzione non si ferma mai e interverremo costantemente per prevenire ogni criticità» conclude il Sindaco.

Di seguito le foto.

Rio Gadduresu