Home Notizie dalla Città 2016-07-29-Sindattaraiu

Museo Archeologico – 6 agosto 2016, evento musicale “S’indattaraiu”

L’Assessore alla Cultura, Dott.ssa Sabrina Serra, comunica che, in collaborazione con l’Associazione Culturale Archivio Mario Cervo e il Gruppo Olbia Folk Ensamble, presso il cortile interno del Museo Archeologico di Olbia, il 6 agosto p.v., si terrà l’evento musicale dal titolo “S’INDATTARIU.

Obbiettivo dell’iniziativa, di alto valore culturale e sociale, è quello di omaggiare l’antico mestiere del cozzaro, grande risorsa economica di questo territorio e, con la partecipazione del musicista olbiese Tony De Rosas, autore del brano musicale “S’INDATTARAIU”, brano che rappresenta per tutti gli olbiesi l’inno della propria città, e il gruppo Olbia Folk Ensamble che presenteranno in anteprima il nuovo lavoro discografico, dare vita ad una serata magica e di forte spessore emotivo. La serata avrà inizio alle ore 21:30 e sarà presentata dalla giornalista Daniela Astara.

Scarica locandina dell’evento