Convocazione del Consiglio Comunale del: 6/03/2009

presidenzaComunico che il Consiglio Comunale è convocato, in Ia convocazione, in seduta pubblica ordinaria, presso la sede delle adunanze consiliari in Poltu Quadu, per il giorno venerdì 6 marzo 2009 alle ore 16.00, per la trattazione dell'Ordine del Giorno come da seguente elenco:

Interrogazioni,interpellanze e mozioni

1.Concessione area alla Regione per posizionamento centralina, rilevamento parametri d'inquinamento
2.Approvazione definitiva regolamento della toponomastica e la numerazione civica del Comune di Olbia.
3.Realizzazione isola ecologica - approvazione definitiva variante al PDF loc. zona industriale
4.Lavori di realizzazione della viabilità di collegamento tra la SS125 al Km 305 e la S.S. 131 DCN in loc. Spiritu Santu - approvazione definitiva variante al Programma di Fabbricazione
5.Approvazione definitiva variante al piano di lottizzazione della zona D - proponente Ditta SEA SMERALDA (adottata con delibera C.C. n.73 del 10.10.08)
6.Correzione errore materiale zona B in loc. Multa Maria - approvazione definitiva variante al Programma di Fabbricazione
7.Approvazione definitiva variante in riduzione P.d.L in zona C Loc. Murta Maria - Ditta Eredi Decandia e più.
8.Approvazione definitiva della variante tipologica del Piano di Lottizzazione - zona C in loc san Nicola - Ditta Pasana s.r.l.
9.Adozione variante tipologica dei sub- comparti A e C del Piano di Lottizzazione del comparto C1 zona Baratta - "Rio Sa Fossa"(Olbia) - proponenti: Società Olbia Progetto s.r.l. e più
10.Dismissione reliquato stradale fronte Via Vittorio Veneto - richiedente:ditta Degortes Pier Paolo e più
11. Adozione, ai sensi dell'art. 21 L.R. 22/12/1989 n° 45, della variante al PRU PITTULONGU

Stante l'urgenza si integra, come sotto riportato, l'O.d.G. della seduta del Consiglio Comunale, convocato in seduta pubblica e ordinaria, in Iª convocazione, per il giorno venerdì 6 marzo alle ore 16.00:

12. Determinazione incidenza parametrica oneri di urbanizzazione

Dr. Antonio Pizzadili