Home Notizie dalla Città Elezioni amministrative turno di ballottaggio del 19 giugno 2016: orari di apertura dell’Ufficio Elettorale

Il dirigente del Settore Affari Generali, Istituzionali e Personale, la dott.ssa Annamaria Manca, comunica a tutti gli interessati che, come disposto dalla Prefettura di Sassari, ed in ottemperanza alle istruzioni fornite dal Ministero dell’Interno, al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, l’Ufficio Elettorale di questo Comune osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico:

• Venerdì 17 e sabato 18 giugno 2016: dalle ore 9,00 alle ore 18,00;
  • Domenica 19 giugno 2016: dalle ore 7,00 alle ore 23,00.

Si coglie, altresì, l’occasione per segnalare che, a seconda delle necessità, le postazioni di lavoro per il rilascio di tessere e tagliandi adesivi di aggiornamento, saranno attivate presso gli uffici dei Servizi Demografici di corso Umberto I, n. 25, e/o presso gli sportelli anagrafici di via Garibaldi, 49.