Home Notizie dalla Città 1 Corso Yoga

Attivazione corso gratuito di yoga integrale femminile

L'Assessore allo Sport e Spettacolo, dott. Gesuino Achenza, rende noto che dal 3 giugno 2016 sarà attivato il 1° corso gratuito di Yoga Integrale femminile, organizzato dall'Associazione Centro Studio Karate Olbia CSKO promosso e patrocinato dall'Amministrazione Comunale.

Venerdì 13 maggio 2016, presso la Sala Conferenze Stampa del Comune, dalle ore 10.00 alle ore 11.00, si terrà la conferenza stampa nella quale verrà illustrato il nuovo corso, i metodi utilizzati per lo svolgimento delle attività teorico/pratiche e le modalità di presentazione della domanda di partecipazione al corso.

Le domande, debitamente compilate in ogni parte, dovranno essere sottoscritte e presentate esclusivamente all'Ufficio Protocollo Generale, in via Dante n. 1, con ingresso da Piazza Terranova Pausania n. 3, dal 16 al 27 maggio 2016 compreso ai seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00; il lunedì e il mercoledì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Tutte le informazioni relative alle modalità di partecipazione ai corsi si trovano in allegato ai moduli di domanda e saranno consultabili sul sito istituzionale del Comune di Olbia, (www.comune.olbia.ot.it,), nella pagina "Comune informa", ovvero presso gli uffici del servizio Cultura, Sport e Spettacolo – c/o Museo Archeologico (tel. 0789 28290); o l'Ufficio Polifunzionale per il Cittadino, via Dante n. 1.