Home Notizie dalla Città Elenco Feste Patronali 2016

Avviso pubblico per la predisposizione di un “Programma delle feste patronali olbiesi anno 2016”.

L’Amministrazione Comunale rende noto, a tutte le associazioni, i comitati di quartiere e/o di cittadini, che intendano organizzare la festa patronale del proprio quartiere, frazione, o località nel corso dell’anno 2016, che dal 18 maggio 2016 decorrono i termini per la presentazione della domanda di inserimento dell’iniziativa, nel Programma delle Feste Patronali Olbiesi – anno 2016, come previsto dall’avviso pubblico approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 124 del 22/04/2016.

L’avviso, contenente le informazioni sulle modalità di partecipazione e il modulo relativo alla domanda di inserimento della propria iniziativa sul “Programma delle Feste Patronali Olbiesi – Anno 2016”, sono disponibili presso gli uffici del Servizio Cultura, Sport e Spettacolo, l’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino del Comune di Olbia, l’Informacittà, o liberamente scaricabili dalla homepage del sito istituzionale (http://www.comune.olbia.ot.it/), nelle sezioni “Comune Informa” e “In evidenza”. Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici del servizio cultura, sport e spettacolo al seguente recapito telefonico: 0789 28290.