Home Notizie dalla Città Presentazione Rapporto sullo Stato dell’Ambiente

Presentazione Rapporto sullo Stato dell’Ambiente

L’Assessore all’Ambiente del Comune di Olbia, la dott.ssa Giovanna Maria Spano, invita la cittadinanza alla presentazione del secondo Rapporto sullo Stato dell’Ambiente (RSA 2015) del territorio comunale di Olbia.

Si tratta di un documento che fornisce una fotografia del nostro territorio da un punto di vista ambientale. Analizza gli impatti delle attività antropiche costituendo un utile e valido strumento di programmazione per la stessa Amministrazione comunale.

Copia del documento è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Olbia nella sezione “Comune Informa”.

L’incontro-dibattito si terrà il 09.04.2016 presso la sala conferenze del Museo archeologico a partire dalle 9:30 sino alle ore 13:00.

Visualizza documento