Home Notizie dalla Città Avviso di istruttoria pubblica dello studio di variante al Piano stralcio per l’assetto idrogeologico (P.A.I.)

Il Sindaco del Comune di Olbia, l’On. Giovanni Maria Enrico Giovannelli, comunica che in data 05 aprile 2016, alle ore 15:30, presso l’Aula Consiliare, in Via Macerata, 9 – località Poltu Quadu, è convocata l’istruttoria pubblica in riferimento alla proposta di variante al P.A.I. per le aree di pericolosità idraulica della Città di Olbia, approvata con Delibera del Comitato Istituzionale dell’Autorità di Bacino n. 2 del 16.06.2015.

Nel corso dell’istruttoria pubblica saranno illustrate le osservazioni pervenute e le relative controdeduzioni in merito alla proposta di variante al P.A.I. di cui all’oggetto.