Home Notizie dalla Città Fiera San Simplicio – avviso ai titolari di autorizzazione triennale su posteggio

Si avvisano gli operatori interessati che la Fiera di San Simplicio avrà luogo nelle giornate dall’11 al 15 maggio 2016.

Agli operatori in possesso di autorizzazione triennale è richiesto il pagamento della tassa di occupazione di suolo pubblico (TOSAP) e tassa sui rifiuti urbani (TARIG) entro il 15 aprile.

Il pagamento vale quale conferma della partecipazione all’edizione 2016: in assenza del pagamento entro i termini l’Amministrazione provvederà ad assegnare il posteggio, limitatamente all’anno in corso, ad altro operatore, scorrendo l’apposita graduatoria.

Il versamento si effettua all’Aspo (Azienda Servizi Pubblici Olbia s.p.a.) tramite bonifico bancario o bollettino postale come da prospetto allegato.

Nel caso di pagamento con bonifico a ridosso della scadenza si richiede l’effettuazione del bonifico e l’invio della ricevuta con fornitura numero CRO all’ indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Le quote calcolate in base alla superficie dei posteggi sono riportate nel prospetto allegato.

L’Aspo rimane a disposizione per ogni chiarimento ai numeri 0789 553815 - 16 e all’indirizzo e- mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Visualizza quote suolo pubblico e modalità di pagamento.

Importi TOSAP – TARIG.