Home Notizie dalla Città Alluvione 18/11/2013 - Bando contributi economici di solidarietà

Alluvione 18/11/2013 - Bando contributi economici di solidarietà.

L’Amministrazione informa tutti i cittadini che è stato pubblicato l’avviso pubblico per l’erogazione di contributi economici di solidarietà a sostegno della ripresa e dello sviluppo socio-economico della comunità olbiese danneggiata a seguito dell’alluvione del 18 novembre 2013 (Determinazione Dirigenziale n. 672 del 24.11.2015).

I cittadini interessati, in possesso dei requisiti previsti, possono prendere visione dell’avviso pubblico e reperire l’apposita modulistica per la presentazione della domanda presso:

• il sito istituzionale dell’Ente www.comune.olbia.ot.it Sezione Comune Informa;
  • lo Sportello Front-Office dell’Assessorato alle Politiche Sociali ubicato al secondo piano del Delta Center, in via Capo Verde n. 1, Z.I. : tel. 0789/52172;
  • il Servizio Informacittà c/o il Museo Archeologico, Viale Principe Umberto I, loc. Molo Brin: e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; Tel. 0789 25139;
  • l’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino sito in Via Dante, 1 con ingresso alla sede comunale da Corso Umberto, e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , tel. 0789/24800;

Le domande dovranno essere indirizzate al Comune di Olbia, via Dante n.1, 07026, Olbia, o presentate a mano presso l’Uff. Protocollo sito in Via Dante 1, con ingresso da Corso Vittorio Emanuele 11, dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00, il lunedì ed il mercoledì anche dalle 16:00 alle 18:00.

Il termine perentorio entro il quale devono essere protocollate le domande è fissato al 10/12/2015.

F.to L’ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALE

Dott. Gaspare PICCINNU