Home Notizie dalla Città Bando contributo economico integrativo al canone di locazione - anno 2015

Bando contributo economico integrativo al canone di locazione - anno 2015.

L’Assessore alle Politiche Sociali, Dott. Gaspare Piccinnu, informa tutti i cittadini che, a partire dal 28 Aprile 2015, sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l'assegnazione del Contributo economico integrativo al Canone di locazione per l’anno 2015.

La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 22 Maggio 2015 all’Ufficio Protocollo del Comune, presso la sede centrale di Via Dante, 1 o a mezzo P.E.C. al seguente indirizzo:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e compilata unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Olbia e distribuiti unitamente al bando di concorso, presso:

1. Settore Servizi Sociali – Via Capo Verde, presso il Delta Center, Loc. Zona Industriale, II piano, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00, e dal lunedì al giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 18.00;
  2. Ufficio Polifunzionale per il Cittadino del Comune di Olbia, sede centrale in via Dante, 1;
  3. Sito internet del Comune: www.comune.olbia.ot.it alla pagina Comune Informa;
  4. Servizio Informacittà, presso Museo Archeologico di Olbia, Molo Brin.

Per informazioni è possibile contattare il Responsabile del Procedimento, Giuseppe Carta, al numero telefonico 0789/52055, oppure lo sportello Front Office al numero 0789/52172.