Comune di Olbia

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Notizie dalla Città Incontro Valutazione Ambientale Strategica (VAS) del Piano di Utilizzo dei Litorali del Comune di Olbia
E-mail Stampa PDF

Incontro "Valutazione Ambientale Strategica (VAS) del Piano di Utilizzo dei Litorali del Comune di Olbia".

Avviso di convocazione incontro pubblico rivolto ai soggetti competenti in materia ambientale, a tutti i portatori di interessi diffusi, pubblici e privati, e a tutti i cittadini, nel procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) del Piano di Utilizzo dei Litorali del Comune di Olbia.

Si rende noto che, ai sensi dell’art. 20 della L.R. n. 45/89 e art. 14 del D.Lgs. n.152/2006, il Consiglio Comunale, con la Delibera n. 8 del 15.01.2015, integrata con Delibera n. 13 del 31.01.2015, ha adottato il Piano Utilizzo dei Litorali (PUL), il Piano Particolareggiato di Pittulongu, la connessa variante al Programma di fabbricazione, il Rapporto Ambientale, la Sintesi non Tecnica e lo Studio di Incidenza Ambientale.

Gli atti sono depositati in libera visione al pubblico, presso gli uffici comunali di Via Garibaldi n. 49 (terzo piano), Servizio Gestione del Territorio, per la durata di 60 giorni consecutivi, dalla pubblicazione sul Bollettino della Regione Autonoma Sardegna (12/02/2015). Si comunica altresì che i documenti di piano, il Rapporto Ambientale, la Sintesi non Tecnica e lo Studio di Incidenza Ambientale sono resi disponibili anche presso la Provincia Olbia Tempio, Settore Ambiente e Sostenibilità e sono consultabili sul sito informatico:

- del Comune di Olbia www.comune.olbia.ot.it - Sezione in evidenza;

- della Provincia Olbia-Tempio www.provincia.olbia-tempio.it.

Si invitano tutti i soggetti competenti in materia ambientale, i portatori di interessi diffusi, pubblici e privati, e tutti i cittadini, a partecipare all’incontro pubblico previsto dalla procedura VAS, che si terrà il giorno Mercoledì 01 Aprile 2015 alle ore 10:30 presso la Sala Consiliare in via Macerata 9 (Loc. Poltu Quadu).

In occasione di tale incontro verrà fornita una completa informazione sulla proposta del Piano di Utilizzo dei Litorali, sul Rapporto Ambientale e sulla Valutazione di Incidenza Ambientale e verranno acquisiti gli elementi di conoscenza e di giudizio per la Valutazione Ambientale Strategica.

L’assessore

Avv. Carlo Careddu

Il Dirigente

Ing. Costantino Azzena

 

Ansa - Top News

Rendi la cartella cache scrivibile.

Agenzia Italia - Cronaca

Rendi la cartella cache scrivibile.

Ansa Sardegna

Rendi la cartella cache scrivibile.