Home Notizie dalla Città Sterilizzazione grautita di cani e gatti di proprietà.

Sterilizzazione grautita di cani e gatti di proprietà.

La L.I.D.A. di Olbia in collaborazione con il Comune di Olbia- Assessorato alle Politiche Sociali, Pari Opportunità, Politiche Sanitarie e Tutela degli Animali e con la A.S.L. n. 2 Area Sanità Pubblica Veterinaria- al fine di prevenire il fenomeno del randagismo, incrementato anche dagli abbandoni indiscriminati sul nostro territorio, intende attuare una campagna di sterilizzazione gratuita per cani e gatti di proprietà appartenenti a cittadini in condizioni di disagio sociale.

Per poter usufruire di detto servizio è necessario essere residenti nel Comune di Olbia ed avere i requisiti di ammissibilità relativi al reddito complessivo familiare, che non deve essere superiore a Euro 25.000,00, o un ISEE di € 8.000,00.

Si darà la priorità alla data di arrivo delle domande dei cittadini, alle famiglie con il reddito più basso e a quelle in possesso di più di un cane o gatto.

Il modulo per la richiesta di adesione potrà essere ritirato presso il Comune di Olbia - Assessorato alle Politiche Sociali, via Capo Verde n. 2, oppure potrà essere scaricato dal sito internet del Comune di Olbia o dal sito della Lida Olbia ( www.lidaolbia.it ). Al modulo dovrà essere allegata la certificazione ISEE relativa al reddito familiare.

Visualizza gli allegati.