Home Notizie dalla Città Proroga Contributi Bando Alluvione

L'Assessore alle Politiche Sociali, il dott. Gaspare Piccinnu, comunica a tutti i cittadini che l'Amministrazione Comunale ha stabilito che il termine per la presentazione delle domande relative all'avviso pubblico atto ad individuare i soggetti aventi titolo ad usufruire dei contributi economici di solidarietà a sostegno della ripresa e dello sviluppo socio-economico della comunità olbiese danneggiata a seguito dell'alluvione del 18 novembre 2013, è stato prorogato di ulteriori trenta giorni: le domande dovranno essere presentate entro il termine perentorio del 16/03/2015.

Le domande, complete di tutti gli allegati, dovranno essere indirizzate al Comune di Olbia, via Dante n. 1, 07026, Olbia; o presentate a mano presso l'Ufficio Protocollo, sito in via Dante, 1, con ingresso da Corso Vittorio Emanuele, 11, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00, il lunedì ed il mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 18:00. In caso di invio con raccomandata A/R farà fede il timbro postale. Le istanze possono, altresì, essere inviate tramite posta elettronica certificata personale e firmate digitalmente al seguente indirizzo e-mail PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

I cittadini interessati, in possesso dei requisiti previsti, possono scaricare l'avviso pubblico e la relativa modulistica dal sito istituzionale del comune di Olbia (www.comune.olbia.ot.it), dalla sezione "Comune informa"; oppure si possono recare personalmente presso i seguenti uffici: Ufficio Polifunzionale per il Cittadino, in via Dante, 1 (ingresso dal portone di Corso Umberto); Servizio Informacittà, presso il museo archeologico, in viale Principe Umberto I; Sportello front-office dell'Assessorato alle Politiche Sociali, presso il Delta Center (2 piano), in via Capo Verde n. 1.