Home Notizie dalla Città Borse di studio in favore di studenti universitari – a.a. 2012/2013

Borse di studio in favore di studenti universitari – a.a. 2012/2013.

L’assessore al Polo Sportivo, Universitario, Giudiziario e Spettacolo, avv. Gesuino Achenza, informa che per il bando relativo all’assegnazione delle borse di studio in favore degli studenti universitari per l’anno accademico 2012 - 2013, a seguito dell’entrata in vigore delle nuove norme relative alla determinazione dell’ISEE, gli uffici richiederanno, con successiva comunicazione, la documentazione integrativa relativa all’autocertificazione dei redditi.

Il bando e la relativa modulistica sono pubblicati sul sito istituzionale(www.comune.olbia.ot.it), nella sezione “Comune Informa”, con scadenza il 30.01.2015. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile del procedimento, la dott.ssa Maria Antonietta Malduca, ai seguenti recapiti: tel. 0789/52056, e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .