Home Notizie dalla Città LB2- Tirocini per persone Disabili

Programma di apprendimento permanente: apertura bando manifestazione di interesse per n. 5 tirocini formativi in favore di persone portatrici di handicap

L’Assessore alle politiche giovanili, la dott.ssa Ivana Russu, informa che è in pubblicazione il bando per la presentazione delle candidature per la partecipazione al Progetto LB2 – Programma Leonardo da Vinci. Potranno proporre la propria candidatura i soggetti portatori di handicap residenti nella Regione Sardegna di età compresa tra i 18 e i 36 anni.

Tutte le informazioni sono contenute nel bando di partecipazione pubblicato sul sito del Comune di Olbia, nella sezione “Learn and Back LB2”.

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 15 Luglio 2014.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste al responsabile, la dott.ssa Maria Antonietta Malduca, al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .