Home Notizie dalla Città Comunicato scadenza termine presentazione domande

Comunicato scadenza termine presentazione domande

Scadenza termine presentazione domande.

L’Amministrazione comunale informa che il Commissario Straordinario per l’Emergenza ha fissato il termine ultimo entro il quale presentare al Comune le schede “B” Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato e “C” Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive relative ai danni patiti a seguito degli eventi alluvionali del 18 novembre 2013.

Si invitano pertanto tutti i cittadini ed i titolari di attività produttive interessati a presentare all’Ufficio Protocollo del Comune di Olbia le domande entro e non oltre le ore 13.00 del 30 dicembre 2013. Si conferma la scadenza del 20 dicembre 2013 per la presentazione all’Ufficio Protocollo della modulistica compilata per il censimento dei veicoli distrutti o danneggiati e per la richiesta beni mobili.

Olbia, 18 dicembre 2013

On. Giovanni Maria Enrico Giovannelli