Home Notizie dalla Città Emergenza alluvione: richiesta beni mobili

Emergenza alluvione: richiesta beni mobili.

Il Sindaco e l’Assessore alle Politiche Sociali comunicano che l’amministrazione comunale ha disposto l’assegnazione di beni mobili, quali arredi ed elettrodomestici, ai cittadini proprietari, conduttori o stabilmente domiciliati presso le abitazioni interessate dall’evento calamitoso i cui beni mobili, quali arredi ed elettrodomestici, hanno subito irreparabili danni a causa dell’alluvione.

La richiesta dovrà essere presentata, compilando l’apposito modulo, all’ufficio protocollo, in via Dante 1, dal 6 al 12 dicembre 2013. I moduli sono disponibili presso: lo sportello front-office dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Olbia, in via Macerata 9; l’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino, in via Dante 1; scaricabile dal sito istituzionale al seguente link:

vedi allegato.

On. Giovanni Maria Enrico Giovannelli